JESOLO E’ TURISMO. OBIETTIVO: 7 MILIONI DI PRESENZE

Brochure Turismo 2017-def “Jesolo è turismo. Obiettivo: 7 milioni di presenze” è il titolo del documento che l’Assessore al Turismo Daniela Donadello presenterà lunedì 22 maggio, alle ore 20.30, al Kursaal di piazza Brescia.

Nel corso della serata Donadello, insieme ai candidati delle lista Jesolo365, rivelerà i dettagli dell’importante progetto e parlerà di priorità, programmazione, organizzazione, risorse, strumenti e strategie per raggiungere l’ambizioso obiettivo di 7 milioni di presenze entro il 2022.

Il documento, elaborato dall’Assessore nei mesi scorsi anche grazie all’esperienza maturata negli ultimi 5 anni di amministrazione, è stato riassunto in una brochure che verrà distribuita durante la serata.

“Solo così – spiega Daniela Donadello riferendosi ai 7 milioni di presenze – Jesolo potrà definirsi una città aperta tutto l’anno, solo un sistema turistico organizzato e strutturato in grado di moltiplicare la propria offerta potrà garantire un significativo allungamento della stagione”.

Rispondi